Il "Messaggero della Serenità"
Contatto rapido: 📞 +39.370-1281704 ✉️ info@familiarianonimiitalia.it
Contatto rapido: 📞 +39.370-1281704 ✉️ info@familiarianonimiitalia.it
N.1/2026
Per il 2026 sono nati 7 progetti, dalla letteratura a cui si opererà una rivisitazione, alla Pubblica Informazione che cercherà sempre più di rendere visibile la nostra mission, dialogheremo con le Università, enti del territorio.
Facebook, i social, pur mantenendo l'anonimato indirizza coloro che sono in situazione di disperazione, attraverso i siti verranno a conoscenza dei nostri gruppi.
L'esperienza diventa "dono", come dice Noemi, potremmo sfogliare le pagine di un libro che raccoglierà le storie di noi; un coro di pensieri, di parole, di anime.
Le nostre Interaree, tengono unite le realtà territoriali, verranno chiamate a ruoli sempre più centrali, di aiuto, qualora ci siano delle difficoltà, attraverso la condivisione delle esperienze.
La nostra associazione è salda perché abbiamo costruito fondamenta sicure attraverso il Regolamento, l'impegno costante di perfezionare anche quest'anno.
Grazie a Carlo, "Il silenzio come cura": "la musica non esiste senza silenzio". Cristina nel suo articolo ci insegna a capire l'importanza del nostro processo di guarigione.
Auguro a tutti una buona lettura e ringrazio i servitori.
QUI PUOI SCARICARE E VISIONARE LA VERSIONE "IL MESSAGGERO DELLA SERENITA' "2025